Nintendo, attraverso un nuovo trailer di New Pokémon Snap, annuncia ufficialmente che il titolo per Nintendo Switch sarà disponibile nei negozi e presso gli store digitali a partire dal 30 aprile 2021. I preordini sono aperti da oggi.
Nella nuova avventura, ambientata nella regione di Lental, vestiremo i panni di un fotografo di Pokémon in erba e collaboreremo con il Professor Mirror e il suo assistente Rita per completare una ricerca che vede come protagonisti, ovviamente, i Pokémon allo stato brado. Ad aiutarci nelle nostre esplorazioni ci sarà un futuristico veicolo con pilota automatico chiamato NEO-ONE che ci permetterà di navigare per il mondo di gioco e di scattare centinaia di fotografie.
Potremo interagire con i Pokémon che incontreremo lanciando loro dei Fluffruit per attirarne l’attenzione. Il punteggio delle nostre foto, infatti, verrà valutato in base alle pose in cui cattureremo i vari esemplari, cercando di inquadrarli al meglio. A giudicarci sarà proprio il Professor Mirror.
Nel corso del gioco, il comportamento della fauna muterà con l’aumentare dei nostri progressi. Gli obiettivi principali saranno due: completare il Photodex e scoprire la causa di uno strano fenomeno che coinvolge alcuni Pokémon in particolare, chiamato Illumina. Ciò porta questi ultimi ad essere ricoperti da un curioso bagliore.
Diamo uno sguardo a tutti questi nuovi dettagli nel trailer da poco rilasciato:
Fonte: IGN
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.