È finalmente giunta l’ora: si torna a smarmellare. La conferma dell’arrivo di una quarta stagione di Boris arriva direttamente da Alberto Di Stasio – Sergio Vannucci nella serie TV, produttore de Gli occhi del cuore – che, durante una live su Twitch con lo streamer Kovone, ha dichiarato:
Ho fatto tantissime esperienze con la televisione, fino ad arrivare a Boris, Boris 2, Boris 3 e, lo dico piano, si farà la quarta serie di Boris.
L’inizio delle riprese, sempre secondo l’attore, è previsto per questa estate, mentre l’uscita è prevista per ottobre 2022. È importante sottolineare una scelta riguardante la distribuzione della serie: la nuova stagione non arriverà su Netflix – dove sono tuttora disponibili le altre tre – bensì su Disney+, nella nuova sezione Star. Proprio lo streaming sarà l’argomento centrale dei 6 nuovi episodi, per l’occasione dedicati a Mattia Torre, uno degli autori originali venuto a mancare nel 2019.
Sinossi ufficiale di Boris 4:
La serie cult comedy, tutta italiana, dopo tre stagioni e un film torna sugli schermi per raccontare ancora una volta, con un linguaggio fuori dagli schemi, il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani. Ambientata originariamente nel backstage di una serie italiana low budget, intitolata “Gli occhi del cuore”, la quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. Come affronteranno questo Nuovo Mondo i nostri protagonisti?
Per quanto riguarda il cast sembra sia previsto il ritorno di tutti i principali attori, fatta purtroppo eccezione per Roberta Fiorentini, interprete dell’irascibile segretaria Itala, anche lei scomparsa nel 2019.
Dopo anni di petizioni, le speranze dei fan si sono avverate. Nonostante la produzione sia ancora in fase embrionale, non possiamo che attendere con ansia e curiosità il ritorno di René e della sua troupe. Dai, dai, dai!
Visualizza questo post su Instagram
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.