I lavori per la serie HBO su The Last of Us proseguono ed ora direttamente da Neil Druckmann, creative director del videogame e co-creatore dell’adattamento televisivo, giunge un primo importantissimo aggiornamento: sono stati scelti gli interpreti di Joel ed Ellie. Si tratta rispettivamente di Pedro Pascal e Bella Ramsey, due volti già noti soprattutto ai fan di Game of Thrones.
La serie tv di The Last of Us ha come sceneggiatore e produttore esecutivo, assieme a Druckmann, il creatore dell’acclamata miniserie Chernobyl Craig Mazin. Il progetto è frutto di una collaborazione tra HBO e Sony Pictures Television, e si tratterà del primo show televisivo a marchio PlayStation Productions. Alla produzione parteciperà attivamente anche Naughty Dog, lo studio di sviluppo del gioco originale.
Il primo The Last of Us, uscito nel 2013 per PS3, è diventato in poco tempo uno dei titoli PlayStation più amati di sempre. Sarà difficile per la versione HBO riuscire a conquistare i fan, ma la curiosità è tanta e non vediamo l’ora di vedere delle prime immagini ufficiali.
Fonte: Variety
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.