Le avventure di Nick Frost alle prese con gli spettri terminano qui. L’attore stesso ha annunciato sui social che Amazon Prime Video ha deciso di non rinnovare la serie horror-comedy Truth Seekers, realizzata assieme all’amico di sempre Simon Pegg.
La serie termina dunque con soli 8 episodi all’attivo e non ci sarà una seconda stagione. Per chi ha apprezzato quest’ultima fatica di Frost e Pegg è proprio un peccato, dal momento che il finale della prima (ed ora unica) stagione poneva le basi per sviluppi piuttosto interessanti, lasciando diverse porte aperte.
“Abbiamo messo tutti noi stessi in questo, con il cuore e l’anima, e il sangue in alcuni casi,” ha commentato Frost. “Non tornare è davvero triste per noi, ed è un peccato. Avevamo un sacco di adorabili storie di fantasmi da raccontare, storie che ora rimarranno inascoltate”.
Anche se questo progetto purtroppo non è andato come si sperava, rimaniamo curiosi di scoprire cosa ci riserverà in futuro lo storico duo della Trilogia del Cornetto.
Fonte: CBR
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.