Continua a prendere forma il cast di The Flash, il primo film dedicato interamente al Flash di Ezra Miller. L’ultima arrivata è Sasha Calle, che interpreterà Supergirl; sarà la prima attrice di origini latine a vestire i panni della famosa supereroina DC.
“Ho assistito a più di quattrocento audizioni. Il pool di talenti era davvero incredibile ed è stato molto difficile prendere una decisione, ma alla fine abbiamo trovato un’attrice destinata ad interpretare questo ruolo,” ha commentato il regista Andy Muschietti. Tra l’altro alle attrici è stato svelato il ruolo che stavano leggendo solo nelle fasi finali delle audizioni.
Finora ci è stato svelato davvero poco del film su Flash, a parte un paio di concept art che mostravano il personaggio assieme a Batman. Nei panni di quest’ultimo rivedremo Ben Affleck, ma è attesa anche un’apparizione di Michael Keaton, dal momento che a quanto pare ci sarà una certa enfasi sulla questione del multiverso, già introdotto sul piccolo schermo nell’evento Crisis on Infinite Earths, che ha visto anche la partecipazione di Miller.
In attesa di poter finalmente vedere qualcosa, vi ricordiamo che l’uscita di The Flash è prevista per il 23 giugno 2023.
Fonte: Deadline
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.