Il marketing per il terzo film di Spider-Man dei Marvel Studios si è messo in moto. Questa mattina Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon hanno condiviso sui propri social delle prime foto ufficiali, accompagnate da dei titoli (palesemente) falsi: Spider-Man: Phone Home, Spider-Man: Home Wrecker, Spider-Man: Home Slice.
A distanza di qualche ora però è stato svelato il vero titolo, ovvero Spider-Man: No Way Home.
Il reveal ufficiale è avvenuto attraverso un video ironico in cui Tom Holland si lamenta con i suoi colleghi del fatto che abbiano dato loro dei titoli falsi, chiaramente un’allusione agli spoiler fatti in passato dall’attore, che hanno costretto i Marvel Studios a tenerlo spesso all’oscuro di molti dettagli. Mentre i tre si allontanano dall’ufficio del regista, Jon Watts, al centro di una lavagna vediamo il titolo No Way Home, circondato da altri titoli vociferati come Homeworlds o semplicemente da ridere come Homeschooled.
Della trama purtroppo non si sa ancora nulla ufficialmente, ma di certo possiamo aspettarci grosse sorprese dal momento che ci saranno anche vecchie conoscenze provenienti dagli Spider-Man pre-MCU come Alfred Molina (Doctor Octopus) e Jamie Foxx (Electro).
Spider-Man: No Way Home uscirà il 15 dicembre 2021 nei cinema italiani.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.