Dal momento che la situazione di emergenza dovuta alla pandemia persiste ancora in buona parte del mondo, alla fine Disney ha (prevedibilmente) rinunciato ai buoni propositi sul non far uscire i film dei Marvel Studios in streaming. Black Widow infatti è stato rinviato al 9 luglio, prendendo il posto di Shang-Chi (che ora passa al 3 settembre), e uscirà in contemporanea sia al cinema (dove possibile) che su Disney+ in Accesso VIP, dunque ad un costo aggiuntivo rispetto a quello dell’abbonamento.
Il film su Vedova Nera sarà il primo dei Marvel Studios ad arrivare dopo una lunga (e forzata) pausa del Marvel Cinematic Universe, che si è comunque fatta sentire poco grazie al debutto delle serie tv: WandaVision ha riacceso vigorosamente l’interesse dei fan, ed è appena iniziata anche The Falcon and the Winter Soldier. A giugno inoltre sarà il turno dell’attesissima serie tv su Loki.
Chissà se Black Widow riuscirà ad essere altrettanto interessante e approfondire come si deve la storia della supereroina interpretata da Scarlett Johansson. Intanto, possiamo dare uno sguardo al trailer con la nuova data di uscita.
ITA:
ENG:
Poster ufficiale:
Fonte: whatsondisneyplus
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.