Con la situazione delle sale ancora incerta, la Disney ha deciso di rivedere alcune delle sue uscite sfruttando anche la sua piattaforma streaming, e tra queste c’è anche Luca. Il film Pixar, al pari di Soul, salterà l’uscita al cinema per arrivare direttamente su Disney+ il 18 giugno, senza costi aggiuntivi.
Se da un lato la scelta è comprensibile, dall’altro è davvero un peccato non poter vedere sul grande schermo un film d’animazione Pixar. L’ultimo dello studio ad essere proiettato nelle sale è stato Onward. “L’annuncio di oggi riflette la nostra concentrazione nel dare scelta al consumatore e servire le preferenze in evoluzione del pubblico. Sfruttando una strategia di distribuzione flessibile in in un mercato dinamico che sta iniziando a riprendersi dalla pandemia globale, continueremo a impiegare le migliori opzioni per portare le impareggiabili storie di Walt Disney Company ai fan e le famiglie di tutto il mondo,” ha dichiarato Kareem Daniel, presidente della divisione Disney Media & Entertainment Distribution.
Luca, diretto da Enrico Casarosa, è ambientato in Italia, più precisamente sulla Riviera ligure, ed è una storia di crescita che ha per protagonisti due giovani ragazzi intenti a vivere un’estate indimenticabile. I due però nascondono un segreto: in realtà sono mostri marini che provengono da un mondo sotto la superficie dell’acqua.
Fonte: whatsondisneyplus
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.