Lo stavamo aspettando in molti e finalmente eccolo qui: il trailer ufficiale di The Suicide Squad, l’ultima fatica di quel pazzo scatenato di James Gunn. Il video mostra in azione la sgangherata Squadra Suicida composta dai delinquenti più degenerati della DC, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, Re Squalo, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn.
Il cast coinvolto nel lungometraggio è, come sempre, ricco di attori di spicco. Tra i grandi nomi troviamo infatti: Margot Robbie, Idris Elba, John Cena, Joel Kinnaman, Jai Courtney e Peter Capaldi. Ad unirsi a questo nutrito gruppo di interpreti ci saranno anche Sylvester Stallone e Viola Davis. La locandina italiana del film fissa la data di uscita per il 5 agosto 2021.
Ecco la sua sinossi che non può che alzare ancora di più l’asticella della curiosità:
Benvenuti all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca’. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag… e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller). A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore – contro ognuno di loro.
Mettiamoci comodi quindi e gustiamoci il nuovissimo e frizzante trailer di The Suicide Squad, nelle sue molteplici versioni.
Trailer per tutti:
Trailer ITA vietato ai minori:
Trailer ENG vietato ai minori:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.