Dan Harmon e Justin Roiland, gli autori di Rick and Morty, non mentivano promettendo che non ci sarebbero state più lunghissime attese tra una stagione e l’altra della loro serie animata. Infatti dopo circa un anno dalla quarta stagione sta già per arrivare la quinta: inizierà su Adult Swim il 20 giugno 2021. Per l’Italia, come avvenuto le volte scorse, molto probabilmente se ne parlerà un po’ più tardi, quando una volta portata a termine la stagione negli Stati Uniti Netflix importerà in blocco tutti gli episodi.
Il primo trailer della stagione ci dà un assaggio dell’immancabile follia che permea questa serie, senza farsi mancare numerosi rimandi a cult come Hellraiser, Transformers, Jurassic Park e chi più ne ha più ne metta. Inoltre sembra che questa volta gli altri membri della famiglia oltre nonno e nipote verranno coinvolti più del solito nelle varie avventure spaziali e interdimensionali.
In attesa che arrivi la stagione 5, sono già in corso i lavori per la sesta. Non a caso Adult Swim ha annunciato la data dei nuovi episodi commentando ironicamente: “Ora potete iniziare a chiederci della stagione 6”.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.