Knives Out: in progetto due sequel per Netflix

cena con delitto knives out

Netflix si appresta a chiudere un accordo per realizzare in esclusiva due sequel di Cena con delitto – Knives Out, acclamato film mystery del 2019 scritto e diretto da Rian Johnson, con un cast stellare: Daniel Craig, Chris Evans, Ana De Armas, Jamie Lee Curtis, Michael Shannon, Don Johnson, Toni Collette, Lakeith Stanfield, Katherine Langford, Jaeden Martelle e Christopher Plummer.

Johnson tornerà alla regia di Knives Out 2 e 3, per i quali ha già la sceneggiatura, e Daniel Craig riprenderà il ruolo del brillante investigatore Benoit Blanc. Secondo quanto riportato da Deadline, pare che Netflix abbia speso oltre 400 milioni di dollari per accaparrarsi i diritti del franchise, una cifra davvero considerevole nel campo dello streaming.

Il primo Knives Out ha incassato ben 311 milioni di dollari su un budget di appena 40, quindi chissà che Netflix non si sia portata in casa una piccola gallina dalle uova d’oro.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.