Spirit, l’amato protagonista del lungometraggio d’animazione DreamWorks, tornerà a galoppare nei cinema quest’estate, più precisamente il 17 giugno 2021. Con la pubblicazione di un trailer ufficiale, Universal Pictures ha infatti rivelato quello che sarà il seguito diretto del film del 2002: Spirit – Il Ribelle, prodotto da Karen Foster (co-produttrice del primo Dragon Trainer).
La regia è affidata a Elanie Bogan (Trollhunters: I racconti di Arcadia), la co-regia a Ennio Torresan (sceneggiatore di Baby Boss); la colonna sonora, invece, è stata composta da Amie Doherty (Undone). Il cast coinvolto nel doppiaggio del sequel presenta diversi nomi di spicco come Isabela Merced (Dora e la città perduta) che presterà la sua voce alla protagonista Lucky Prescott, Eiza González (Baby Driver, Alita – Angelo della Battaglia), Julianne Moore (Kingsman – Il cerchio d’oro) e Jake Gyllenhaal (Spider-Man: Far From Home).
Ecco una breve sintesi della trama del film:
Lucky è indifferente alla quiete cittadina. Cambia idea quando incontra Spirit, un Mustang ribelle che condivide la sua vena indipendente, e fa amicizia con due cavallerizze del posto, Abigail Stone e Pru Granger. Il padre di Pru, Al Granger, il proprietario della scuderia, è il migliore amico del padre di Lucky. Quando un addestratore di cavalli senza cuore e la sua squadra pianificano di catturare Spirit e la sua mandria e metterli all’asta per una vita di prigionia e duro lavoro, Lucky riunisce i suoi nuovi amici e si imbarca coraggiosamente in questa avventura per salvare il cavallo che le ha dato libertà e uno scopo, e che l’ha aiutata a scoprire un legame con l’eredità di sua madre e con la sua eredità messicana, che non si sarebbe mai aspettata.
In chiusura, diamo un’occhiata al trailer di Spirit – Il Ribelle:
Locandina ufficiale del film:
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.