Space Jam: New Legends, primo trailer del film con LeBron James

space jam new legends trailer
Questo articolo è stato aggiornato il 10 Giugno 2021

Come annunciato nei giorni scorsi, oggi è stato finalmente pubblicato il primo trailer di Space Jam: A New Legacy, che da noi si chiamerà Space Jam: New Legends.

Come nel precedente Space Jam ci sarà un campione NBA, LeBron James, affiancato dai Looney Tunes, ma ci sono molte novità, a partire dal concept stesso del film, che vede l’avventura ambientata in un universo digitale, nel quale ogni mondo sembra avere delle proprie regole: lì dove c’è animazione in 2D anche LeBron James diventa animato e dov’è tutto più realistico anche i Looney Tunes diventano realistici. Inoltre questa volta non sono presenti solo Bugs Bunny e soci, ma una marea di altri personaggi di casa Warner. Di primo acchito, è difficile non associare quanto mostrato dal trailer a Ready Player One.

Quando LeBron e il suo giovane figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio digitale da una malvagia Intelligenza Artificiale, LeBron farà di tutto per tornare a casa sani e salvi guidando Bugs, Lola Bunny e l’intera banda dei notoriamente indisciplinati Looney Tunes verso la vittoria, sul campo di gioco, contro i campioni digitalizzati dell’Intelligenza Artificiale: una super potente squadra di basket piena di professionisti all stars mai vista prima. Tunes contro Goons nella sfida con la posta in gioco più alta della sua vita, che ridefinirà il legame tra LeBron e suo figlio, mettendo in luce il potere di essere se stessi. Pronti all’azione, i Tunes sovvertono le convenzioni, sovraccaricando i loro talenti unici e sorprendendo anche “King” James con il loro modo di giocare.

Space Jam: New Legends uscirà il 23 settembre in Italia, mentre Stati Uniti il film è atteso per il 16 luglio in contemporanea al cinema e su HBO Max.

ITA:

ENG:

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.