Senza Rimorso di Tom Clancy: trailer del film con Michael B. Jordan

senza rimorso tom clancy michael b jordan

È in arrivo il 30 aprile 2021, in esclusiva su Amazon Prime Video, Senza Rimorso di Tom Clancy, esplosiva origin story dell’action hero John Clark – uno dei personaggi più noti creati da Tom Clancy e appartenenti all’universo di Jack Ryan. Il lungometraggio Paramount Pictures nasce dall’intesa produttiva tra Amazon Studios e Outlier Society di Michael B. Jordan, quest’ultimo ricoprirà anche il ruolo di protagonista dell’opera.

Il film, diretto da Stefano Sollima (Suburra, Soldado) e scritto da Taylor Sheridan e Will Staples (Call of Duty: Modern Warfare 3), ha al centro delle vicende una cospirazione internazionale che coinvolge proprio John Clark, esperto Navy Seal in cerca di giustizia per l’omicidio della moglie incinta. Ecco la sinossi ufficiale:

Quando una squadra di soldati russi uccide la sua famiglia in una rappresaglia per il suo ruolo in un’operazione top-secret, il Sr. Chief John Kelly (Michael B. Jordan) è disposto a tutto per trovare gli assassini. Unendo le forze con una collega Navy Seal (Jodie Turner-Smith) e un misterioso agente della CIA (Jamie Bell), nella sua missione Kelly rivela involontariamente un complotto che minaccia di travolgere gli Stati Uniti e la Russia in una guerra totale. Combattuto tra l’onore personale e la lealtà verso il suo paese, Kelly deve affrontare i nemici senza alcun rimorso se vuole evitare un disastro e rivelare i potenti che si celano dietro la cospirazione.

Ad affiancare l’attore di Creed e Creed II ci sarà un ricco cast di star, nel quale figurano anche Luke Mitchell (Agents of SHIELD) e Guy Pearce (Iron Man 3, Alien: Covenant). In attesa della fine del mese, possiamo dare un’occhiata al trailer di Senza Rimorso:

Locandina ufficiale italiana:

senza rimorso tom clancy prime video

Fonte: comunicato stampa

Nefasto Articoli
Videogiocatore incallito, cinefilo dalla nascita, attore di teatro e batterista da diversi anni. Adoro approfondire qualsiasi cosa abbia a che fare con l'arte e l'audiovisivo: è difficile fermarmi quando inizio a scrivere o a parlare focosamente di ciò che amo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.