I Flintstones si preparano a tornare in tv, ma come non li abbiamo mai visti prima. È infatti stata annunciata Bedrock, una serie sequel (sempre animata) ambientata 20 anni dopo l’originale, con Fred prossimo alla pensione e la figlia Ciottolina ormai ventenne, all’inizio della propria carriera. Chiaramente torneranno anche tutti gli altri personaggi.
Elizabeth Banks farà da produttrice esecutiva della serie e in più presterà la propria voce a Ciottolina. Lindsay Kerns (Jurassic World: Camp Cretaceous) scriverà la sceneggiatura del pilot e ricoprirà a sua volta il ruolo di produttrice esecutiva.
“Molto prima dei Simpson e Springfield, dei Griffin e Quahog, o degli hamburger serviti dai Belcher su Ocean Avenue, c’erano i Flintstones e Bedrock,” ha detto il presidente di Fox Entertainment Michael Thorn in un comunicato. “La loro impronta sull’universo dell’animazione è innegabile e l’idea di adattarli per il pubblico di oggi è una sfida che qui alla Fox non vediamo l’ora di affrontare con Warner Bros., Elizabeth e Lindsay. Nessuna pressione, davvero.”
Qualche anno fa si pensava ad un reboot per I Flintstones, e c’era in ballo un progetto affidato a Seth MacFarlane (il creatore dei Griffin) che però non ha mai visto la luce. Chissà se questo sequel riuscirà ad essere convincente, o sarà l’ennesimo buco nell’acqua nel tentativo di ravvivare una vecchia IP famosa.
Fonte: EW
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.