Dopo oltre un anno, a seguito dei numerosi rinvii dovuti alla pandemia da Covid-19, A Quiet Place II sembra finalmente in dirittura d’arrivo nelle sale. La data di uscita confermata per l’Italia è il 24 giugno, circa un mese più tardi di quella statunitense prevista per il 28 maggio, e nel mentre il trailer finale ci dà un nuovo assaggio del film.
In questo sequel, diretto sempre da John Krasinski, scopriremo qualcosa di più sull’invasione delle misteriose e letali creature che infestano il pianeta. Nella sinossi ufficiale leggiamo: “In seguito agli ultimi tragici eventi, la famiglia Abbot deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.”
Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe torneranno ad interpretare la famiglia Abbot nei rispettivi ruoli, questa volta affiancati dall’acclamata star di Peaky Blinders Cillian Murphy.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.