La serie anni ’90 Batman: The Animated Series è riconosciuta all’unanimità come uno dei migliori prodotti mai realizzati sull’iconico supereroe DC, quindi è a dir poco entusiasmante sapere che uno dei suoi creatori, Bruce Timm, produrrà una nuova serie chiamata Batman: Caped Crusader, affiancato come se non bastasse da J.J. Abrams e Matt Reeves.
Caped Crusader, dopo essere stata scartata da HBO Max, è in lavorazione per Prime Video, con l’intento piuttosto ambizioso di “reinventare Batman e i suoi iconici villain con uno storytelling sofisticato, personaggi complessi e intense sequenze d’azione, il tutto in un mondo dal grande impatto visivo”.
Il presidente di Warner Bros. Animation e dei Cartoon Network Studios Sam Register ha affermato: “Batman: The Animated Series è stata un capolavoro che ha plasmato la percezione del personaggio per un’intera generazione di fan. È con quello spirito che abbiamo messo insieme tre maestri dello storytelling come J.J., Matt e Bruce – ciascuno con la propria conoscenza intuitiva e il proprio affetto verso il personaggio – per creare una nuova serie che continuerà sulla stessa innovativa eredità.”
In attesa di saperne di più su Batman: Caped Crusader ecco il primo suggestivo poster:
Fonte: Bleeding Cool
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.