Jenna Ortega sarà Mercoledì Addams nella serie tv di Tim Burton

Jenna Ortega Mercoledì Addams
Questo articolo è stato aggiornato il 23 Settembre 2022

A febbraio di quest’anno è stata annunciata una serie spinoff de La Famiglia Addams diretta da Tim Burton e incentrata su Mercoledì Addams, dal titolo Wednesday. Subito è partito il fantacasting, con il pubblico che ha pensato ai nomi più disparati per indossare i panni della protagonista, ma ora la Mercoledì di questa serie ha ufficialmente un volto, ed è quello della giovane Jenna Ortega.

Wednesday ci presenterà una Mercoledì cresciuta, intenta a frequentare la peculiare Nevermore Academy come studentessa, e allo stesso tempo coinvolta nell’investigazione di un mistero sovrannaturale. Dalle descrizioni fatte finora probabilmente sarà un prodotto molto teen a tinte horror, e speriamo che Burton, al suo debutto sul piccolo schermo, riesca a dare al tutto un tocco personale.

La serie arriverà in esclusiva su Netflix il 23 novembre 2022.

Fonte: Bleeding Cool

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.