Neowiz e Round8 Studio annunciano con un trailer Lies of P, un souls-like per console e PC ispirato nientemeno che alla fiaba di Pinocchio.
Nei panni del protagonista, qui descritto come un “burattino meccanoide”, ci sveglieremo nella stazione della folle e sanguinaria città di Krat, con davanti un’annotazione che dice: “Trova Geppetto. È nella città.” Da qui avrà inizio un tortuoso viaggio per provare questa persona.
Il gioco promette un combat system profondo e una storia avvincente, con inoltre un focus particolare (come si intuisce dal titolo) sulle bugie, che avranno un ruolo chiave nel permettere a Pinocchio di ottenere la tanto agognata umanità. Un’altra caratteristica legata alla natura del protagonista è la sua libertà di sostituire parti del proprio corpo con altre che gli permettano di ottenere nuove abilità e una maggior resistenza in battaglia.
Per ora non c’è una data di uscita, ma sappiamo che il gioco arriverà su PS5, Xbox Series X|S, Steam e Stadia. Intanto date un’occhiata al trailer qui sotto.
Fonte: Steam
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.