Ebbene sì, Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno ufficialmente in Hocus Pocus 2, che uscirà su Disney+ il 30 settembre 2022 e di cui ora è stato svelato anche il logo. C’è però un cambio alla regia: Anne Fletcher sostituirà Adam Shankman, che rimarrà comunque nel progetto come produttore esecutivo.
“Ora più che mai, le persone hanno bisogno di ridere. Dovremmo ridere ogni giorno, e c’è molto di che divertirsi con queste tre incredibili donne che interpretano personaggi adorabili in un film così amato,” ha commentato Fletcher. “Sono grata per la possibilità di avere un ruolo nel riportare in vita queste streghe, e lavorare di nuovo con i miei amici alla Disney rende il tutto più speciale. Questo è un film per tutti, dai fan che sono cresciuti con l’originale alla prossima generazione di spettatori, e non vedo l’ora di iniziare.”
In Hocus Pocus del 1993, Midler, Parker e Najimy interpretavano un trio di streghe resuscitate 300 anni dopo da un ragazzo trasferitosi con la famiglia da Los Angeles a Salem; tentando di ambientarsi nel ventesimo secolo, inorridivano alla scoperta che Halloween fosse diventato una festa. In Hocus Pocus 2 il focus sarà su tre giovani donne che porteranno di nuovo indietro le streghe ai giorni nostri, e dovranno trovare un modo per impedire loro di portare devastazione a Salem e sul mondo intero.
Fonte: Empire
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.