Dopo aver interpretato Pietro Maximoff in Age of Ultron, Aaron Taylor-Johnson si prepara a tornare nell’universo Marvel, ma questa volta dal lato della Sony. L’attore infatti è stato scelto per interpretare Kraven il cacciatore in un film dedicato al personaggio, diretto da J.C. Chandor e atteso a ottobre 2023.
Non potendo (almeno temporaneamente) utilizzare Spider-Man per via degli accordi con i Marvel Studios, la Sony ha iniziato a mettere in piedi un universo Marvel con i suoi villain più o meno noti, a partire da Venom. Si attende infatti anche l’uscita di Morbius (attualmente rinviato a gennaio 2022) e l’idea di un film su Kraven era nell’aria da qualche anno ormai.
Il personaggio non è di certo dei più noti presso il grande pubblico, mentre i lettori dei fumetti Marvel lo hanno ben presente: il suo vero nome è Sergei Kravinoff, è di origine russa ed è un ostinato cacciatore che ha ricevuto poteri sovrumani da una pozione magica in Africa. Solitamente cacciare Spider-Man è una delle sue più grandi ossessioni, quindi ci sarà da capire in che modo si dovrà fare a meno di quest’ultimo, qualora Tom Holland non venga introdotto nell’universo Marvel-Sony entro il 2023.
Fonte: The Wrap
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.