Sarà per l’atmosfera punk anni ’70, per il fascino dei villain o per la presenza di Emma Stone, ma il film sulle origini di Crudelia sta ottenendo ottimi riscontri tra il pubblico e la critica, e a pochi giorni dal suo debutto ha incassato 48.5 milioni di dollari a livello globale.
Non sorprende più di tanto, quindi, la volontà di portare avanti questa storia. Infatti The Hollywood Reporter ha svelato che stanno già partendo i lavori per il sequel, nel quale dovrebbero tornare il regista Craig Gillespie e lo sceneggiatore Tony McNamara.
“Siamo molto soddisfatti del successo di Crudelia al box office, in combinazione con quello dell’Accesso VIP su Disney+,” ha affermato un portavoce della Disney. “Il film è stato accolto incredibilmente bene dal pubblico di tutto il mondo, con il 97% di Audience Score su Rotten Tomatoes, in aggiunta alle A in ogni fascia d’età da CinemaScore nel weekend di apertura, facendogli scalare la classifica delle nostre rivisitazioni live-action più popolari. Ora guardiamo al lungo periodo mentre il pubblico continua a godersi questo fantastico film.”
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.