Nel corso della Geeked Week, Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo di Tenebre e Ossa per una seconda stagione. Una notizia attesa, dal momento che la serie basata sui romanzi di Leigh Bardugo ha ottenuto ottimi riscontri soprattutto tra il pubblico: Netflix ha svelato che 55 milioni di iscritti l’hanno guardata nei primi 28 giorni dal debutto. Per ora la stagione 2 non ha una data, ma sappiamo che consisterà di altri 8 episodi da un’ora ciascuno.
“Sono onorato ed emozionato di tornare nel Grishaverse e continuare le storie di questi accattivanti personaggi, in particolare Milo,” ha affermato lo showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo Eric Heisserer.
Bardugo, che oltre ad essere l’autrice dei romanzi è produttrice esecutiva della serie, ha commentato: “Ho passato quasi 10 anni a scrivere nel Grishaverse, pertanto sono entusiasta di poter continuare questa avventura. Ci sono molti luoghi che abbiamo appena sfiorato e non vedo l’ora di presentare al pubblico ancora più santi, soldati, criminali, ladri, principi e corsari, che rendono questo mondo divertentissimo da esplorare. Sarà davvero magico vedere il nostro brillante e talentuoso cast espandersi.”
In attesa di sapere chi si unirà al cast, possiamo confermarvi che torneranno Jessie Mei Li (Alina Starkov), Archie Renaux (Malyen Oretsev), Freddy Carter (Kaz Brekker), Amita Suman (Inej), Kit Young (Jesper Fahey), Ben Barnes (Generale Kirigan), Danielle Galligan (Nina Zenik) e Calahan Skogman (Matthias Helvar).
Fonte: Collider
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.