Tra i tanti souls-like degli ultimi anni, Salt and Sanctuary è stato indubbiamente uno dei titoli più amati, e per la gioia dei fan durante il Summer Game Fest Ska Studios e Devoured Studios ne hanno annunciato un seguito, dal titolo Salt and Sacrifice.
I giocatori esploreranno una nuova era e una nuova regione, così come un nuovo ruolo: l’Inquisitore Marchiato. Quest’ultimo è un criminale condannato, ma risparmiato dalle mani della giustizia in cambio del servizio a vita nell’interminabile guerra contro i Maghi, creature maligne e irredimibili.
Rimangono tutte le caratteristiche principali del titolo precedente, ovvero l’azione a scorrimento orizzontale e la grafica con disegni fatti a mano, oltre ovviamente ai combattimenti intensi e impegnativi ispirati a quelli di Dark Souls. Il gioco avrà il single-player, ma supporterà anche la co-op online con modalità drop-in/drop-out, e ci sarà un hub in cui si potranno incontrare altri Inquisitori. Sarà inoltre possibile creare nuovo equipaggiamento dai resti dei Maghi sconfitti, ottenendo nuove abilità.
Salt and Sacrifice è atteso il 10 maggio 2022 per PS5, PS4 e PC.
Fonte: Gamespot
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.