In anticipo rispetto alla conferenza Ubisoft Forward che si terrà tra qualche ora, Nintendo ha svelato per errore sul suo sito ufficiale Mario + Rabbids: Sparks of Hope, atteso seguito di Mario + Rabbids: Kingdom Battle.
I giocatori si uniranno a Mario e gli eroi Rabbids per sconfiggere Cursa e i suoi pericolosi scagnozzi. Cursa sta portando il caos sui pianeti e i loro bizzarri abitanti mentre cerca di consumare tutta l’energia degli Spark, creature misteriose formate dalla fusione degli Sfavillotti e dei Rabbids.
Nel corso dell’avventura si esploreranno una moltitudine di pianeti abitati da strani abitanti ed esilaranti segreti. Occorrerà sconfiggere i nemici con astuzia, sfruttando il nuovo sistema di combattimento che mescola tattiche a turni e azione in tempo reale. Si potranno usare i propri Eroi per scagliarli contro i nemici, saltare sui compagni di squadra, nascondersi dietro alle coperture, e sfruttare al meglio il proprio turno in combattimenti tattici e dinamici.
I giocatori creeranno la loro squadra ideale fatta da tre Eroi scelti da un eclettico roster di nove personaggi per affrontare boss sorprendenti, nemici familiari dall’universo di Mario ed eccezionali nemici Rabbids nel corso della loro missione cosmica. Ci sono decine di Spark sparsi per la galassia che aspettano di essere trovati e salvati, per unirsi al tuo viaggio. Ogni Spark ha poteri e personalità diverse, e gli eroi potranno usare le loro abilità speciali in battaglia per avere la meglio.
Mario + Rabbids: Sparks of Hope uscirà per Nintendo Switch nel 2022. Di seguito i primi trailer ufficiali:
Cinematic trailer
Gameplay trailer
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.