Il lancio di Cyberpunk 2077, come ben sappiamo, è stato decisamente problematico, ancor di più per gli utenti PlayStation dal momento che la versione PS4 si è rivelata praticamente ingiocabile, al punto da portare Sony a rimuovere il gioco dal PlayStation Store.
Ora, dopo circa 6 mesi di assenza, Cyberpunk 2077 è tornato di nuovo acquistabile sullo store digitale di PlayStation, ma con l’espressa indicazione da parte di CD Projekt RED di giocarlo su PlayStation 4 Pro e PlayStation 5. Lo studio dunque ammette che i possessori di PS4 standard potrebbero continuare a riscontrare problemi, per quanto prometta di continuare a rilasciare aggiornamenti per migliorare la stabilità del gioco su tutte le piattaforme.
Da aggiungere che nella seconda metà del 2021, per tutti i possessori della versione PS4 di Cyberpunk 2077, è previsto un aggiornamento gratuito alla next gen.
#Cyberpunk2077 is now back on the PlayStation Store.
You can play the game on PlayStation 4 Pro and PlayStation 5. Additionally, a free next gen upgrade will be available for all owners of the PS4 version of Cyberpunk 2077 in the second half of 2021. pic.twitter.com/RTkptIHOb4
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) June 21, 2021
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.