Rachel Zegler sarà Biancaneve nel nuovo live-action Disney

Rachel Zegler Biancaneve

La Disney continua a lavorare come non ci fosse un domani ai suoi remake live-action, e questa volta giungono novità per Biancaneve, che nella nuova versione sarà impersonata da Rachel Zegler. La giovane attrice di recente ha fatto parlare di sé anche per la partecipazione a West Side Story di Steven Spielberg, in uscita a fine 2021.

Alla regia del live-action di Biancaneve ci sarà Marc Webb (Gifted, The Amazing Spider-Man), che sulla scelta della protagonista ha affermato: “Le straordinarie abilità canore di Rachel sono solo una frazione dei suoi talenti. La sua forza, la sua intelligenza e il suo ottimismo diventeranno parte integrante del riscoprire la gioia in questa classica fiaba Disney.”

Sull’uscita del film non si sa ancora nulla, ma per quella ci vorrà ancora qualche anno, dal momento che l’inizio delle riprese è previsto nel 2022. Nel frattempo continueremo a tenervi aggiornati con tutte le novità più importanti sul progetto.

Fonte: Deadline

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.