Sony Pictures svela finalmente con un trailer ufficiale il sequel di Man in the Dark (“Don’t Breathe” in originale), il thriller del 2016 diretto da Fede Álvarez e con Stephen Lang nei panni di un uomo non vedente ma letale chiamato Norman Nordstrom.
Don’t Breathe 2, da noi chiamato L’Uomo nel Buio: Man in the Dark, è diretto da Rodo Sayagues, che ha collaborato anche alla sceneggiatura con Álvarez. La storia è ambientata negli anni successivi all’iniziale sanguinolenta irruzione in casa, con Norman che vive in pace e tranquillità finché non viene raggiunto dai suoi peccati del passato.
Dal trailer il personaggio di Norman, che da apparente vittima si è rivelato un vero e proprio carnefice nel film precedente, qui sembra assumere quasi dei connotati da antieroe, ma è molto probabile che ancora una volta si giocherà molto sul ribaltare le aspettative tra buoni e cattivi. “Nel primo film era Norman in vantaggio,” ha dichiarato Álvarez a IGN, “ma questa volta le carte in tavola sono diverse e gli invasori sono molto più numerosi. È lui che combattere per la sua vita contro ogni probabilità”.
L’Uomo nel Buio: Man in the Dark sarà nei cinema italiani dall’11 novembre.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.