Dopo Scorpion’s Revenge è in arrivo un nuovo film animato del filone Mortal Kombat Legends, questa volta dal titolo Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms.
La storia si colloca poco dopo gli eventi del film precedente. Raiden e il suo gruppo di guerrieri, assediati dalle forze nemiche di Shao Kahn, si trovano costretti a competere in un Mortal Kombat finale che determinerà il destino di tutti i reami. Gli eroi devono quindi viaggiare verso Outworld per difendere Earthrealm e, allo stesso tempo, Scorpion deve trovare l’antico Kamidogu prima che venga usato per resuscitare l’Unico Essere, che significherebbe la distruzione certa di tutto l’universo.
Battle of the Realms è realizzato sempre da Warner Bros. Animation e ha lo stesso regista di Scorpion’s Revenge, ovvero Ethan Spaulding. Il trailer ufficiale, nella sua versione vietata ai minori, promette dei combattimenti senza freni alla stregua del film precedente, e fedeli a quelli dei videogiochi con tanto di mosse X-Ray.
Negli Stati Uniti il film uscirà direttamente in digitale e Blu-ray il 31 agosto 2021. In Italia è atteso a pagamento e noleggio sulle varie piattaforme di streaming on-demand, ma non abbiamo ancora una data ufficiale.
Trailer per tutti:
Trailer vietato ai minori:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.