È un grande giorno per i fan di The Witcher: in occasione dell’evento speciale WitcherCon è stata svelata la data di uscita della serie Netflix, assieme a un primo trailer e i titoli degli episodi.
Proprio partendo da quest’ultimi, sappiamo che saranno 8 come nella prima stagione e s’intitoleranno:
- 1 – A Grain of Truth
- 2 – Kaer Morhen
- 3 – What Is Lost
- 4 – Redanian Intelligence
- 5 – Turn Your Back
- 6 – Dear Friend
- 7 – Voleth Meir
- 8 – [non ancora svelato]
Il trailer unisce dei filmati già visti nei mini-teaser sui social delle scorse settimane a delle scene inedite, dandoci modo di iniziare a capire meglio cosa ci attende nella nuova stagione. Come si evince facilmente anche dalle grafiche promozionali, verrà posta particolare enfasi sul rapporto tra Geralt (Henry Cavill) e Ciri (Freya Allan), ma non manca uno sguardo a Yennefer (Anya Chalotra) e nuovi personaggi.
Convinto che Yennefer abbia perso la vita nella Battaglia di Sodden, Gerald di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce, ovvero Kaer Morhen, dove è cresciuto. Mentre il re del Continente, gli elfi, gli umani e i demoni, lottano per la supremazia al di fuori delle mura, lui deve proteggere la ragazza da qualcosa di più pericoloso: il potere che lei ha dentro di sé.
Che dire, non ci rimane che portare ancora un po’ di pazienza e finalmente potremo tornare a seguire le avventure dello Strigo sul piccolo schermo. Nel mentre, il 23 agosto uscirà anche il film animato The Witcher: Nightmare of the Wolf.
ITA:
ENG:
Titoli degli episodi:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.