Per la prima volta le strade di Deadpool e del Marvel Cinematic Universe si incrociano, ovviamente nel modo più inaspettato possibile. Infatti lo vediamo insieme a Korg di Thor: Ragnarok (personaggio interpretato da Taika Waititi) in un video reaction per Free Guy, il nuovo film con Ryan Reynolds atteso nelle sale italiane l’11 agosto.
Si tratta della prima apparizione ufficiale di Deadpool sotto il marchio Disney e forse non poteva avvenire in maniera più coerente per il personaggio. L’operazione è divertente e colma di ironia, ma anche di autoironia, considerando che parliamo di Ryan Reynolds che si commenta da solo. Inoltre i commenti sarcastici di Deadpool rincuorano a fronte di un suo tanto temuto snaturamento.
Free Guy, diretto da Shawn Levy, vede Ryan Reynolds nei panni di un anonimo personaggio non giocante all’interno di un videogioco open-world, che però ad un certo punto diventa consapevole della natura del mondo in cui vive e decide di riscrivere il suo ruolo per diventare un eroe.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.