Dopo aver subito numerosi rinvii a causa della pandemia (come la maggior parte dei film nell’ultimo anno e mezzo), Ghostbusters: Legacy si prepara ad arrivare nei cinema il 18 novembre. C’è ancora da attendere un bel po’, quindi, ma nel mentre Sony Pictures ci mostra qualcosa in più con un nuovo trailer ufficiale, che questa volta include anche degli emozionanti accenni al ritorno degli acchiappafantasmi originali.
Ghostbusters: Legacy si pone come sequel dei primi due Ghostbusters, ignorando il reboot del 2016. Arrivati in una piccola città dell’Oklahoma, una madre single (Carrie Coon) e i suoi due figli (Finn Wolfhard, Mckenna Grace) iniziano a scoprire la loro connessione con il famoso team degli acchiappafantasmi e la segreta eredità lasciata dal nonno.
La regia è di Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, regista dei film originali. La sceneggiatura è stata scritta sempre da Jason Reitman, assieme a Gil Kenan. Nel cast, oltre ai nomi già citati, troviamo Paul Rudd, Logan Kim, Celeste O’Connor e Tracy Letts, e abbiamo il grande ritorno di Bill Murray, Dan Aykroyd, Erni Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts.
ITA:
ENG:
Fonte: Collider
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.