Spider-Man: No Way Home è senza alcun dubbio uno dei film più attesi di quest’anno, e i fan del Marvel Cinematic Universe bramavano da mesi un trailer, anche perché finora si sapeva davvero poco in via ufficiale e di conseguenza si era creata un’enorme e confusionaria nube di rumor da dipanare.
Finalmente Sony Pictures, considerando anche i leak delle ultime ore, si è decisa a pubblicare un primo teaser trailer ufficiale, dal quale apprendiamo che al centro delle vicende c’è il problema dell’identità di Peter svelata in Far From Home. Al contrario di quello che si pensava, infatti, il protagonista non fugge, ma lui e i suoi cari si trovano a dover affrontare quotidianamente la difficile situazione venutasi a creare. Qui entra in gioco Doctor Strange: Peter chiede aiuto a lui per porre rimedio a tutto questo, facendo sì che le persone dimentichino quanto rivelato da Mysterio, ma qualcosa non va per il verso giusto e la stabilità dello spazio-tempo viene alterata.
Come già noto, ci sarà un focus particolare sul concetto di multiverso, con tanto di villain ripresi dagli Spider-Man di Raimi e The Amazing Spider-Man. Infatti sul finale del video vediamo entrare in scena il già annunciato Doctor Octopus interpretato da Alfred Molina, ci sono le scariche elettriche di Electro che avrà sempre il volto di Jamie Foxx, inoltre si vede una delle inconfondibili bombe di Green Goblin, nel cui ruolo è ormai confermato il ritorno di Willem Dafoe. Per ora, tuttavia, nessuna traccia di Garfield e Maguire, e neanche di Charlie Cox, la cui presenza dunque rimane confinata nel territorio dei rumor fino a nuovi aggiornamenti ufficiali.
In attesa di scoprire di più su Spider-Man: No Way Home, l’appuntamento nei cinema è fissato al 15 dicembre 2021.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.