Activision presenta per la prima volta il gameplay di Call of Duty: Vanguard, nuovo capitolo del franchise, attraverso un play through della missione Stalingrad Summer.
Seguiamo l’invasione della città nell’estate del 1942 attraverso gli occhi di Polina Petrova, cecchino dell’esercito sovietico e uno dei quattro protagonisti giocabili nella campagna. La vediamo combattere attraverso una Stalingrado bruciata e bombardata, facendosi strada grazie a una serie di armi: dal coltello alla shotgun, dal fucile di precisione al Kar98.
Call of Duty: Vanguard è ambientato nella Seconda Guerra Mondiale e ci mette nei panni degli eroi che hanno formato la Task Force 1. La campagna si divide in 4 fronti: Fronte Orientale, Nordafrica, Fronte Occidentale e Pacifico.
In aggiunta al video del gameplay, ci sono buone notizie per gli utenti PS4 e PS5 interessati al gioco: per loro infatti, dal 27 al 29 agosto, sarà possibile provare gratuitamente una versione alpha con la nuova modalità multigiocatore Collina dei campioni.
Fonte: callofduty.com
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.