Nonostante responsi piuttosto tiepidi da parte del pubblico e il cambio di protagonista dopo la prima stagione (Javicia Leslie al posto di Ruby Rose), Batwoman prosegue con una stagione 3 e si prepara ad introdurre la sua versione di una delle cattive DC più famose: Poison Ivy.
The CW ha confermato che il personaggio verrà interpretato da Bridget Regan e apparirà più volte nel corso della stagione. L’attrice, sempre in ambito supereroistico, ha interpretato anche Madame Masque nella seconda stagione di Agent Carter, mentre tra i film a cui ha partecipato ci sono Jane the Virgin, Paradise Lost, and The Last Ship.
Poison Ivy, il cui vero nome è Pamela Isley, è una studentessa di botanica della Gotham University, descritta come appassionata, brillante, con l’idea di voler rendere il mondo un posto migliore. I suoi piani però cambiano quando su di lei vengono eseguiti degli esperimenti, iniettandole tossine di varie piante, dandole poteri formidabili che lei userà per fare ciò che ritiene più giusto, finendo così per diventare la nota villain di Batman. Ora, dopo una lunga assenza, Batwoman e il Bat Team devono prepararsi al suo ritorno e alla sua sete di vendetta.
La terza stagione di Batwoman inizierà il 13 ottobre su The CW.
Fonte: Variety
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.