Manca un mese all’uscita di Halloween Kills: il film infatti sarà nelle sale italiane dal 21 ottobre, e nel mentre Universal e Blumhouse ci offrono un final trailer che svela altri dettagli e il ritorno di alcuni personaggi storici.
Halloween Kills è uno dei due sequel in programma per il capitolo del 2018, a sua volta sequel diretto del film originale di Carpenter. Alcuni minuti dopo che Laurie Strode (Jamie Lee Curtis), sua figlia Karen (Judy Greer) e la nonna Allyson (Andi Matichak) hanno lasciato il killer mascherato Michael Myers imprigionato e in preda alle fiamme nello scantinato della casa, Laurie viene portata d’urgenza in ospedale con ferite potenzialmente letali, credendo di aver finalmente ucciso il suo incubo di un’intera vita. Ma quando Michael riesce a liberarsi dalla trappola di Laurie, riprende il suo bagno di sangue rituale. Mentre Laurie combatte il suo dolore, si prepara a difendersi da lui e prepara tutta Haddonfield a ribellarsi contro il loro mostro inarrestabile. Le donne Strode si uniscono a un gruppo di altri sopravvissuti alla prima furia di Michael che decidono di prendere in mano la situazione, formando una folla di vigilanti che si propone di dare la caccia a Michael, una volta per tutte.
Come per il precedente film, anche qui la regia è di David Gordon Green, che ha inoltre collaborato alla sceneggiatura assieme a Scott Teems e Danny McBride. John Carpenter ha partecipato al progetto in veste di produttore esecutivo.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.