Hulu annuncia con un primo trailer la data di uscita ufficiale di Hit-Monkey: la serie animata Marvel farà il suo debutto negli Stati Uniti il 17 novembre. Dal 26 gennaio 2022 sarà disponibile anche in Italia, su Disney+.
Hit-Monkey è la seconda sopravvissuta, dopo M.O.D.O.K., di quello che era un più grande progetto animato della Marvel per Hulu, che avrebbe dovuto includere anche le cancellate Marvel’s Tigra & Dazzler Show e Marvel’s Howard the Duck, per poi confluire in un crossover chiamato The Offenders. I piani sono cambiati con lo smantellamento della divisione Marvel Television, e in ogni caso sia Hit-Monkey che M.O.D.O.K. sono rimaste delle serie a sé stanti, scollegate dal Marvel Cinematic Universe.
Hit-Monkey racconta la storia di un macaco giapponese che ha subito un’ingiustizia. Addestrato dal fantasma di un assassino americano, si mette a far fuori un’ampia fetta della criminalità di Tokyo, in una oscura, cinematografica e divertente vendetta. La serie è scritta da Josh Gordon e Will Speck, con Gordon, Speck e Jeph Loeb nel ruolo di produttori esecutivi.
Come avvenuto per M.O.D.O.K., probabilmente in Italia la serie arriverà più tardi, nella sezione Star di Disney+. Vi terremo aggiornati quando ci saranno annunci in merito, intanto ecco il trailer:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.