Kate, il nuovo lungometraggio action che vede come protagonista assoluta Mary Elizabeth Winstead, diventerà un videogioco. Nonostante l’accoglienza abbastanza tiepida da parte della critica – Nerdevil incluso – e dell’utenza Netflix, il colosso dello streaming ha deciso di finanziare lo sviluppo di Kate: Collateral Damage, un action roguelike con meccaniche time-attack, sviluppato dallo studio indie Ludic Studios (Akane). Il titolo arriverà su Steam il 22 ottobre.
Collateral Damage, come il film di riferimento, gode dello stesso personaggio principale, ma non è chiaro se la Winstead presterà la voce per il doppiaggio del suo alter ego videoludico. Anche la trama è pressoché identica: in una Tokyo dai colori al neon, una letale assassina – Kate – desidera vendicarsi di un boss della yakuza che l’ha avvelenata. Da sottolineare che, stando agli sviluppatori, si tratterà di un gioco spin-off.
Quest’ultimo, caratterizzato da una visuale isometrica e da uno stile artistico in pixel art, promette un gameplay frenetico che porterà i giocatori a dover affrontare svariate orde di nemici, livello dopo livello. Possiamo dargli un’occhiata grazie ad un breve trailer condiviso di recente:
Fonte: Polygon
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.