Netflix aveva già anticipato novità riguardanti The Sandman durante l’evento online TUDUM, e infatti per l’occasione ha pubblicato un video di anteprima della serie, che ci permette di iniziare a capire com’è stata adattata la celebre opera a fumetti di Neil Gaiman. In particolare, vediamo per la prima volta Tom Sturridge nei panni del protagonista Sogno.
Il Signore dei sogni è stato invocato e catturato da comuni mortali. Una volta libero, l’eterno dominatore del mondo onirico si accorgerà che i suoi problemi sono appena cominciati.
The Sandman è una produzione Netflix, e ha tra i produttori esecutivi lo stesso Gaiman, assieme ad Allan Heinberg e David S. Goyer. Il resto del cast include Gwendoline Christie (Lucifero), Boyd Holbrook (Corinzio), Charles Dance (Roderick Burgess), Sanjeev Bhaskar e Asim Chaudhry (Caino e Abele), Kirby Howell-Baptiste (Morte), Jenna Coleman (Johanna Constantine), David Thewlis (John Dee/Doctor Destiny), Stephen Fry (Gilbert), e Patton Oswalt (Matthew il corvo).
Al momento manca una data di uscita ufficiale.
Confronto live-action – fumetto
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.