The Witcher: nuovi video della stagione 2 e conferma della stagione 3

the witcher stagione 2 netflix tudum
Questo articolo è stato aggiornato il 25 Settembre 2022

All’evento TUDUM di Netflix è stata data particolare importanza a The Witcher, tra nuovi video della stagione 2 in arrivo il 17 dicembre e altre novità importanti. Infatti, come ormai è chiaro, la compagnia sta investendo molto su questo franchise, e ha intenzione di sfruttarne il più possibile il potenziale sullo schermo.

Innanzitutto, la serie con Henry Cavill è stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione che uscirà nell’estate 2023. In quanto a nuovi progetti, Netflix ha annunciato di essere al lavoro su una serie per bambini e famiglie (anche se non è chiaro come il mondo di The Witcher possa adattarsi a questo target), e un altro film in stile anime come il recente The Witcher: Nightmare of the Wolf. Da non dimenticare, inoltre, che è ancora in produzione la miniserie prequel The Witcher: Blood Origin, che racconterà le origini del primo Witcher.

Nella seconda stagione della serie principale, convinto che Yennefer abbia perso la vita nella Battaglia di Sodden, Gerald di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce, ovvero Kaer Morhen, dove è cresciuto. Mentre il re del Continente, gli elfi, gli umani e i demoni, lottano per la supremazia al di fuori delle mura, lui deve proteggere la ragazza da qualcosa di più pericoloso: il potere che lei ha dentro di sé. Di seguito trovate il trailer ufficiale e nuove clip con Ciri e Nivellen.

Trailer della stagione 2

Clip di Geralt e Ciri

Clip di Nivellen

Fonte: Deadline

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.