Sony Pictures ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Resident Evil: Welcome To Raccoon City, film che farà da reboot cinematografico per il franchise basato sui videogiochi Capcom.
Da quel che vediamo, e come già annunciato, il film ci riporterà alle origini di Resident Evil. Raccoon City, quella che un tempo era la sede del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, è ora una città morente del Midwest. L’esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata con un grande male che si annida sotto la superficie. Quando questo male viene liberato, un gruppo di sopravvissuti dovrà collaborare per scoprire la verità dietro la Umbrella e restare in vita.
Resident Evil: Welcome To Raccoon City è diretto da Johannes Roberts, che tra l’altro è anche un fan della saga, e in precedenza ha affermato che la sua intenzione con questo film è quella di portare in scena in maniera più fedele di quanto già fatto location e personaggi iconici dei primi giochi.
Nel cast troviamo Kaya Scodelario (Claire Redfield), Hannah John-Kamen (Jil Valentine), Robbie Amell (Chris Redfield), Tom Hopper (Albert Wesker), Avan Jogia (Leon S. Kennedy) e Neal McDonough (William Birkin).
L’uscita nei cinema è fissata al 25 novembre.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.