Arriverà il giorno in cui Rockstar Games annuncerà GTA 6, ma non è questo il giorno. Il celebre studio infatti torna a proporci delle riedizioni, questa volta mettendo in un pacchetto unico i memorabili Grand Theft Auto 3, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas.
La collezione s’intitola Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition e verrà pubblicata l’11 novembre 2021 per celebrare i 20 anni dall’uscita di GTA 3. Rockstar parla di “grandi miglioramenti grafici e un ammodernamento del gameplay per tutti e tre i titoli, senza inficiare il loro stile classico e inconfondibile e la loro atmosfera”, affermazioni piuttosto vaghe a cui però dovrebbero seguire dettagli più precisi nelle prossime settimane.
La trilogia sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (tramite il Rockstar Games Launcher). In vista del lancio, dalla prossima settimana le versioni dei giochi presenti attualmente sugli store digitali verranno rimosse. Nella prima metà del 2022 Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition verrà pubblicata anche per iOS e Android.
Fonte: rockstargames.com
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.