Cowboy Bebop: il teaser “The Lost Session” della serie Netflix

cowboy bebop netflix teaser the lost session

In attesa di un vero e proprio trailer, atteso per la prossima settimana, Netflix torna a darci un assaggio di quelle che saranno le atmosfere nella sua versione di Cowboy Bebop con un teaser intitolato The Lost Session.

Il video, carico d’ironia, gioca molto sull’utilizzo di frame in stile manga, continuamente spostati e trasformati a favore dei cambi di ambientazione o delle scene action. Un modo simpatico per iniziare a introdurci meglio la regia, la fotografia e il cast della serie dopo la sigla di apertura svelata il mese scorso, che si rifà a quella dell’anime originale.

Il teaser è inoltre accompagnato da una sinossi ufficiale della serie:

Cowboy Bebop è un western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, in fuga dal loro passato. Radicalmente diversi, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, se il prezzo è giusto… ma che può solo farsi strada a calci e battute tra le tante risse prima che il passato finisca per fagocitarli tutti.

Cowboy Bebop sarà disponibile su Netflix dal 19 novembre con 10 episodi. In vista dell’uscita del live-action, dal 21 ottobre Netflix metterà a disposizione anche tutti gli episodi dell’anime.

ITA:

ENG:

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.