Dopo l’annuncio fatto all’Investor Day dello scorso anno, Disney e Pixar ci mostrano finalmente un primo teaser trailer di Lightyear, una sorta di “spinoff” di Toy Story che racconterà le origini di Buzz Lightyear.
Per essere precisi, il film non avrà come protagonista il giocattolo che tutti conosciamo, bensì il vero Space Ranger che, secondo questa nuova storia, ne ha ispirato le fattezze. In questa avventura dai toni più fantascientifici dunque conosceremo un Buzz diverso da quello a cui siamo abituati. Sempre per questo motivo, qui la voce del protagonista (nel doppiaggio originale) non sarà quella di Tim Allen come nei Toy Story, bensì quella di Chris Evans.
“La frase ‘un sogno che diventa realtà’ viene usata spesso, ma non aveva mai significato così tanto nella mia vita”, ha affermato Evans. “Chi mi conosce sa quanto io ami profondamente i film d’animazione. Non posso credere di poter far parte della famiglia Pixar e di lavorare con questi artisti davvero brillanti che raccontano storie come nessun altro. Vederli lavorare è a dir poco magico. Ogni giorno mi do un pizzicotto”.
Lightyear è diretto da Angus MacLane e l’uscita è prevista per il 15 giugno in Italia.
ITA:
ENG:
Poster ufficiale:
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.