Little Devil Inside torna a mostrarsi allo State of Play, uscirà nel 2022

little devil inside state of play 2021

In occasione dell’ultimo State of Play di PlayStation, Neostream Interactive è tornata a mostrarci il suo Little Devil Inside con un nuovo video che ne approfondisce maggiormente alcuni dettagli.

Ci viene svelata in particolare la mappa del mondo di gioco, e i modi in cui è possibile viaggiare attraverso di esso: a piedi, a dorso di un mulo, a bordo di un treno e utilizzando altri veicoli. Tuttavia non è disponibile il viaggio rapido, perché l’intenzione degli sviluppatori è quella di dare al gioco un ritmo che punti più a scatenare emozioni nel giocatore, che non spingerlo a livellare il più possibile come in qualsiasi RPG. Il video però non si ferma solo a questo, e ci mostra anche altre attività, luoghi, personaggi, nemici e combattimenti, rendendo il titolo sempre più intrigante.

L’uscita di Little Devil Inside attualmente è prevista per il 2022. Al lancio il gioco sarà disponibile per PC, PS4 e PS5, e in seguito arriverà anche per le console Xbox e Nintendo Switch.

Fonti: PlayStation Blog, SR

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.