Grazie a The Mandalorian, il Boba Fett di Temuera Morrison è finalmente tornato sugli schermi, e presto potremo seguire le sue avventure in una serie a lui dedicata dal titolo The Book of Boba Fett, di cui ora abbiamo un primo trailer ufficiale.
Fett, come sappiamo, è tornato tra le sabbie di Tatooine per sedere sul trono che un tempo era di Jabba, e affiancato da Fennec Shand (Ming-Na Wen) ha tutta l’intenzione di farsi strada nel mondo criminale, governando però con il rispetto anziché con la paura. La regia è di Robert Rodriguez, che figura anche tra i produttori assieme a Jon Favreau e Dave Filoni.
In una recente intervista con The Nerdy Basement, Rodriguez ha affermato: “Non posso dire nulla al riguardo [della serie], ho giurato di fare silenzio. Posso dire di starci lavorando e che vi farà impazzire. L’avete visto [Boba Fett] arrivare nel mio episodio di The Mandalorian, ma quello non era niente. Niente. Posso dirlo perché so che [The Book of Boba Fett] manterrà le aspettative, e andrà anche oltre.”
The Book of Boba Fett debutterà il 29 dicembre su Disney+.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.