Ormai Chris Pratt si è lanciato nel mondo dell’animazione. Dopo l’esperienza con i Lego Movie e la notizia che darà voce a Super Mario nel film dedicato al videogioco, ora arriva l’annuncio che doppierà anche Garfield.
Infatti Alcon Entertainment è al lavoro su un nuovo film animato con protagonista il famoso gatto arancione che ama la lasagna e odia il lunedì. La regia sarà di Mark Dindal e lo script porta la firma di David Reynolds (Alla ricerca di Nemo); Dindal e Reynolds in precedenza hanno lavorato assieme su Le follie dell’imperatore, il che lascia ben sperare per questo progetto. La distribuzione mondiale (Cina esclusa) sarà a cura di Sony Pictures e l’uscita è prevista a maggio 2024.
Il personaggio di Garfield è apparso per la prima volta con delle strisce a fumetti nel lontano 1978 e il suo creatore, Jim Davis, è stato coinvolto nel nuovo film come produttore esecutivo. Le ultime volte in cui il paffuto gattone è apparso sul grande schermo sono state con i film ibridi live-action del 2004 e 2006, dove a dargli voce era Bill Murray. Al momento non abbiamo molti dettagli sul film con Chris Pratt, ma vista la brutta fama dei due lungometraggi precedenti c’è sicuramente margine per fare di meglio.
Fonte: THR
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.