Elden Ring: l’anteprima ufficiale del gameplay commentata in italiano

elden ring gameplay preview

Elden Ring, il nuovo gioco sviluppato da FromSoftware, è senza dubbio una delle uscite più attese del 2022, e dopo essere rimasto a lungo un mistero finalmente inizia a svelarsi sempre più e sempre meglio al pubblico.

Questa volta, il publisher Bandai Namco ha pubblicato un’anteprima ufficiale del gameplay (la trovate qui sotto in italiano), che approfondisce i seguenti aspetti:

  • Il design dell’Interregno – Un vasto mondo di gioco in cui i segreti si nascondono ovunque, incoraggiando l’esplorazione per coloro che osano avventurarsi fuori dai sentieri battuti.
  • I Legacy Dungeon – Grandi dungeon su più livelli che richiamano il classico level design di FromSoftware e che sono integrati nell’Overworld.
  • Traversate – L’Interregno è attraversabile in sella al proprio Destriero Fantasma, con la possibilità di combattere senza scendere
  • Combattimento – I giocatori hanno a disposizione tante diverse opzioni, base o avanzate, di combattimento, con armi o discipline magiche.
  • Multiplayer – I giocatori possono allearsi con un amico e aiutare altri Senzaluce a sconfiggere potenti nemici grazie al multiplayer cooperativo.

Elden Ring uscirà il 25 febbraio 2022 per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Assieme al gameplay, è stata inoltre svelata la Collector’s Edition del gioco, che include una statuetta di 23cm di Malenia, l’artbook e tanto altro: trovate una panoramica completa in un altro video qui di seguito.

Gameplay:

Collector’s Edition:

Fonte: Bandai Namco

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.