Dato il finale aperto, ma soprattutto l’enorme successo mondiale, ormai eravamo certi che Squid Game si fosse assicurata una seconda stagione, mancava solo una conferma. Quest’ultima è arrivata ora da Hwang Dong-hyuk, il creatore della popolarissima serie Netflix, che in un’intervista con Associated Press ha affermato:
“C’è stata molta pressione, molta richiesta e molto amore per una seconda stagione. Mi sento quasi come se non ci aveste lasciato scelta. Ma in effetti ci sarà una seconda stagione. Ce l’ho in mente, sono in fase di pianificazione. Però penso sia troppo presto per dire quando e come accadrà.” Poi continua dando un indizio in più: “Gi-hun tornerà, e farà qualcosa per il mondo”.
Ora attendiamo presto o tardi un annuncio ufficiale anche da parte di Netflix. Intanto tra entusiasmo, polemiche, primi cosplay e discussioni varie Squid Game continua a consolidare la propria popolarità.
COMEBACK SQUID: Hwang Dong-hyuk, the director, creator, writer of #SquidGame says the show will be back with more Gi-hun adventures. pic.twitter.com/uqC1DIdZqy
— AP Entertainment (@APEntertainment) November 9, 2021
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.