Mentre la serie live-action di Cowboy Bebop è ormai vicinissima all’uscita, un altro adattamento targato Netflix di un famosissimo anime/manga inizia a prendere sempre più forma. A distanza di ben 4 anni dal primo annuncio ufficiale, ora infatti la serie live-action dedicata a One Piece ha finalmente un cast.
Netflix ed Eiichiro Oda hanno svelato chi saranno gli interpreti della ciurma di Cappello di Paglia: Iñaki Godoy interpreterà Luffy, Mackenyu vestirà i panni di Zoro, Emily Rudd sarà Nami, Jacob Romero Gibson avrà il ruolo di Usopp, e infine Taz Skylar sarà Sanji.
Oda, coinvolto nell’adattamento della sua opera come produttore esecutivo, ha scritto in un messaggio sui social: “Abbiamo scelto questo cast dopo numerose discussioni che hanno coinvolto persone da tutto il mondo! Questi saranno i nostri pirati di Cappello di Paglia! Ci vorrà ancora un po’ per finire di realizzare questo show, ma continueremo a dare il meglio per offrirvi una serie che siamo sicuri sarà apprezzabile da chiunque in tutto il mondo!”
Al timone della serie Netflix di One Piece ci sono Steven Maeda (showrunner, sceneggiatore, produttore esecutivo), e Matt Owens (sceneggiatore, produttore esecutivo), che hanno commentato: “Siamo entusiasti di salpare con questo incredibile e talentuoso cast! Trovare le persone giuste per centrare l’aspetto, le emozioni e le azioni degli iconici pirati di Cappello di Paglia è stato un lungo e impegnativo (ma divertente!) processo. Quasi quanto la ricerca stessa del One Piece. Ma finalmente abbiamo trovato quelli giusti! Hanno già iniziato a lavorare duramente per dar vita a questi personaggi. Imparerete a conoscerli e amarli quanto le loro controparti nel manga. Tutti noi non vediamo l’ora di mostrarvi quello che abbiamo preparato! All’avventura!”
Riuscirà il cast a rendere davvero giustizia ai personaggi originali in questa nuova versione? Incrociamo le dita e attendiamo di vederli finalmente in azione.
Fonti: Deadline, profilo Twitter della serie
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.